Buongiorno chiede il giallo per esserci con la Juve: fa di tutto ma l’arbitro lo sorprende

Il Torino ha perso con l’Udnese per due a zero ma si trova ormai in una posizione di classifica tranquilla e così pensa piuttosto a giocarsi un’unica gara, quella contro la Juventus fra due turni.

Così Mandragora e Buongiorno che sono già diffidati vanno in cerca dell’amonizione per saltare il Venezia e esserci con la Juve.

Mandragora ci riesce nel primo tempo anche se poi viene espulso.

Buongiorno invece non riesce a prendere l’ammonizione. E arriva la sostituzione. Allora ci prova in tutti i modi, si leva la maglia davanti all’arbitro, poi cincischia e non esce perdendo tempo.

Alla fine chiede all’arbitro il benedetto giallo ma il fischietto lo manda via con la fedina penale pulita.

Ora Buongiorno non dovrà farsi ammonire col Venezia per esserci contro la Juventus in quella che sembra la partita della vita.

Però bisogna fare i complimenti anche al Direttore di gara Rapuano che ha capito l’inganno e non ha voluto partecipare alla farsa.

Rapuano lo ha mandato via senza estrargli il cartellino giallo a comando. In realtà qualche tifoso, vista la sceneggiata gli avrebbe tirato fuori un bel rosso con due giornate di squalifica.

Un comportamento del giocatore poco sportivo perchè tutte le partite dovrebbero giocarsi con la stessa motivazione. Non sembra corretto esser pronti a saltare partite per poterne affrontare altre.

Peccato anche per lo stesso Torino che snobba a questo punto alcune partite e non altre. Vero che ha una classifica tranquilla ma potrebbe anche puntare a un piazzamento di prestigio.

Ecco il Video

Link