Kessie alla Juventus ad una sola condizione: gli ultimi aggiornamenti

Kessie
Kessie

Se c’è chi parla addirittura della possibilità di lottare per lo scudetto in questa seconda parte di stagione, la Juventus è concentrata più che altro sulla costruzione di una squadra vincente per il prossimo anno. Tutto ciò che arriverà quest’anno di buono sarà ovviamente di gradimento, ma nei pensieri della società è di riuscire a creare una Juventus che possa essere vincente nel tempo, per questo non si molla la pista che porta a Franck Kessie.

Il centrocampista ivoriano del Milan ha ormai il contratto in scadenza e non sembrano esserci possibilità di rivederlo anche il prossimo anno con la maglia rossonera. Kessie pretende un contratto più cospicuo ed il Milan non è disposto ad assecondare le sue richieste, per questo un addio a fine stagione sembra essere davvero scontato.

La Juventus resta alla finestra, a detta di calciomercato.it Kessie sarebbe ben disposto ad ascoltare l’offerta da parte della società bianconera, meta molto gradita dal centrocampista ivoriano. Prima però di puntare dritto su Kessie, la Juventus deve iniziare a fare un po’ di ordine a centrocampo, il reparto che da un po’ di anni necessita di un bel restyling, già iniziato con le cessioni di Bentancur e Ramsey e con l’acquisto di Zakaria.

Ci sono però altri nomi da dover lasciar partire, come Rabiot ed Arthur. Almeno uno dei due dovrà essere ceduto durante il calciomercato estivo per far posto a Kessie, se non si attua tale cessione sarà poi complicato riuscire ad assecondare le richieste da parte del centrocampista attualmente rossonero. L’interesse quindi c’è ed è vivo, sono anche iniziati i primi contatti, ma è opportuno liberarsi di qualche altro centrocampista che non è riuscito in questi anni a convincere la società.