La Juve rischia tutto con Dybala: pronta la nuova proposta a cifre più basse

Dybala
Dybala

Dybala non ha ancora deciso cosa fare, a giugno scade il suo contratto con la Juventus ed il tempo corre veloce. Si era parlato di febbraio come mese della verità, quello decisivo, ma intanto la società vuole proporre un contratto adeguato al calciatore argentino, evidenziando come ci sia la voglia di poter continuare insieme.

Stando a quanto riportato da tuttojuve.com la Juventus proporrà a Dybala un contratto da oltre 7 milioni di euro e con molti bonus per potersi in questo modo avvicinare ai 10 milioni chiesti dall’attaccante argentino. C’è però un aspetto sul quale la società non transige, ossia non ci saranno commissioni alte per l’agente di Dybala. Questa è l’ultima offerta che la Juventus è pronta a fare per rinnovare il contratto dell’attuale numero 10 bianconero, ora la palla passa proprio a quest’ultimo.

Non ci sono grandi offerte provenienti dall’estero per Dybala, per ora solo l’Atletico Madrid e l’Inter hanno mostrato un po’ di interesse per il calciatore argentino, è stato insomma sondato il terreno. Il punto però è che in Italia nessuna squadra ha intenzione di proporgli il contratto che invece la Juventus vorrebbe fargli firmare. Bisognerà a questo punto attendere l’incontro con la società che non dovrebbe avvenire tra troppo tempo.

Ora con l’arrivo di Vlahovic c’è più voglia di proporre un gioco proiettato verso l’attacco, una situazione sicuramente più congrua alle caratteristiche di Dybala. La Juventus non sembra quindi intenzionata a lasciarlo partire così facilmente, ma ormai questa telenovela sta andando avanti da troppo tempo, è l’ultima chiamata per il calciatore argentino, a tutto c’è un limite. Se ha intenzione di continuare a vestire questa maglia, è bene che lo faccia con l’entusiasmo dei primi anni, altrimenti non ha senso restare a Torino.