Tutto lo Stadio insulta Bonucci durante l’intervista: reazione in stile Juve

Atalanta Juventus è stata davvero una bella partita in campo. Ma l’ambiente bergamasco probabilmente ha peccato sotto molti punti di vista.

Nel post partita ci sono state le reazioni esagerate di Marino che nonostante e le moviole e le immagini molto chiare ha  reclamato furioso rigore per mano inesistente di De Ligt e espulsione per Szczesny. Richieste davvero senza alcun fondamento e che naturalmente non tenevano contro di episodi sfavorevoli alla Dea come la mancata espulsione di Hateboer per fallaccio su De Sciglio.

Ma anche i tifosi bergamaschi non hanno avuto un comportamento all’insegna del fair play. Già durante la gara hanno riempito di insulti Bonucci e come si sente nel video si son ripetuti tra il primo e il secondo tempo quando Bonny stava rilasciando un’intervista a Dazn,. “Bonucci uomo di me…a” la frase gridata dallo stadio che ha impedito ai telespettatori di ascoltare le parole di Bonny al microfono.

Un evento non nuovo per i tifosi dell’Atalanta che lo avevano già fatto con Vlahovic quando era ancora attaccante della Fiorentina.

Davvero incomprensibile l’odio espresso verso un difensore che solo l’estate passata ha regalato a tutti gli italiani un titolo Europeo.

Un giocatore che oltre a essere bianconero è di certo entrato nella storia del Calcio azzurro.

Da lodare il comportamento di Bonucci che nonostante sentisse i cori non gli ha dato importanza. ha continuato l’intervista senza fare un minimo cenno al brutto gesto dei tifosi della dea.

Bonucci ha dato la miglior lezione ai tifosi dell’Atalanta non curandosi di loro. I telespettatori hanno capito lo Stile del giocatore a differenza del comportamento di quegli psudo tifosi.

Ecco il Video:

Link