Dybala sempre più distante dalla Juve: 3 nomi per sostituirlo in bianconero

Dybala
Dybala

Si pensa inevitabilmente già a costruire la Juventus del futuro, quella che durante la prossima stagione dovrà vivere da protagonista tutte le competizioni. Per questo si prospetta un calciomercato estivo piuttosto movimentato in casa bianconera, con la volontà di rinforzare soprattutto la trequarti ed a tal proposito giungono nuove indiscrezioni dal portale fichajes.net. Soprattutto in caso di probabile partenza di Dybala.

Stando al sito spagnolo la Juventus sta seriamente pensando di poter arrivare a Nicolò Zaniolo, è infatti un obiettivo concreto in vista del mercato estivo, ma non sarà assolutamente semplice riuscire a strapparlo alla Roma. Per questo si stanno valutando anche delle alternative, due calciatori giovani, ma che potrebbero dare un grande contributo alla squadra.

Nel dettaglio si parla di Cristopher Nkunku, trequartista francese classe 1997 del Lipsia e di Florian Wirtz, pari ruolo classe 2003 attualmente in forza al Bayer Leverkusen, nomi non conosciutissimi, ma ormai il mercato deve far leva sulle opportunità senza spendere cifre esorbitanti. L’obiettivo di Allegri è di riuscire ad avere quel centrocampista offensivo che possa fare la differenza per il suo gioco, è un tassello importante che non potrà mancare in vista della prossima stagione.

Per ora i nomi al vaglio sembrano essere questi sopra elencati, seppur Zaniolo risulta essere sicuramente il vero sogno. Il giovane trequartista della Roma ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un campione, fino ad ora è stato piuttosto sfortunato con gli infortuni, ma non si è mai arreso. Quando la sua forma fisica è al top Zaniolo diventa un calciatore devastante che spacca le squadre in due, ha tecnica, corsa e velocità, oltre che grande forza fisica, insomma il prototipo del calciatore completo a cui nessuno rinuncerebbe mai. Vedremo se la Juventus riuscirà nell’impresa.