Cucchiaio delizioso di Vlahovic: dopo un controllo impossibile in corsa

Vlahovic ha firmato la sua prima doppietta bianconera mostrando ancora una volta quanto sia letale. Ma il suo secondo gol è veramente delizioso. Morata è stato bravo a servirgli un assist in contropiede. Palla leggermente corta ma Dusan l’ha arpionata col suo sinistro e poi ha inventato un cucchiaio delizioso col destro, quello che sarebbe il suo piede debole.

Nel primo tempo sempre Vlahovic aveva dato il là da centrocampo all’azione gol di testa di Moise Kean. Da sottolineare che il cross assist è arrivato da Rabiot.

Ma in una mischia in area dormono i difensori bianconeri e l’Empoli raggiunge il pareggio.

Fortunatamente inizia a scatenarsi Vlahovic. la prima palla gliela dà Cuadrado. Anche qui, Vlahovic freddo finta di destro e mette tutta la difesa a sedere, portiere compreso. Poi insacca con il suo sinistro.

Chissà dove sarebbe questa Juve con Vlahovic da inizio stagione? Un attaccante così bravo fa davvero la differenza. Dusan non segna solo gol ma rifornisce di assist anche i compagni che purtroppo non hanno la sua brillantezza sotto porta.

Fino al 93esimo lo si è visto proteggere una palla contro tre difensori e guadagnarsi l’ennesimo fallo e un pò di respiro per i compagni.

Ecco il Video:

Link