Allegri arrabbiato coi giocatori sbotta con la panchina: La passano sempre dietro!

La Juve ha portato a casa la gara contro lo Spezia incassando tre punti pesanti per la lotta al quarto posto anche alla luce della sconfitta dell’Atalanta in casa della Roma.

Ma i tifosi bianconeri sono tutt’altro che soddisfatti perchè hanno assistito all’ennesima brutta prestazione della squadra. Continua a mancare fluidità di gioco e costruzione di azioni in avanti. La Juve continua in un giro palla sterile da fascia a fascia senza mai affondare il colpo anzi concludendo il possesso palla con retro passaggi fino al rinvio del proprio portiere.

Naturalmente l’indiziato principale considerato il colpevole di questa mancanza di gioco è l’allenatore.

Ma a guardare questo video sembra che le cose non stiano proprio così.

In effetti nelle immagini che propone la pagina facebook zona Juventina, si vede l’allenatore infuriato che sbotta contro i giocatori che continuano a passare la palla all’indietro”. Anche se Allegri invece di sgridare loro si rivolge alla panchina.

Per cui, da questo video, si desume che non è Allegri a chiedere di giocare all’indietro anzi si infuria perchè nessuno passa la palla in avanti. Ormai i calciatori bianconeri si rifugiano in un comodo quanto inutile retro passaggio.

A questo punto sembra che ci siano proprio dei limiti nei giocatori ma allo stesso tempo Allegri dovrebbe spingerli a smetterla di giocare a questo modo.

La Juve è troppo rinunciataria, consente agli avversari di prendere coraggio e si fa mettere alle corde rischiando anche di prendere gol.

Adesso resta il dubbio: Colpa di Allegri o dei giocatori?

Ecco il Video:

Link