Donnarumma altra papera dopo quella in Champions: il PSG valuta l’addio

Continua il periodaccio del portiere da 80 milioni di euro. E’ questa la cifra che il buon Raiola ha imposto ad Al Khelaifi per assicurarsi Donnarumma.

Una mossa di mercato carissima quanto inspiegabile dato che  cozza col precedente rinnovo dell’altro grande portiere Navas fino al 2024.

Così non solo per questa stagione ma anche per le prossime due , il PSG ha due portieri titolari che devono alternarsi.

E sembra essere l’ex milanista quello che soffre maggiormente la competizione. Già in Champions, Donnarumma era stato la causa del gol regalato al Real Madrid e della rimonta spagnola. ieri si è ripetuto con un’altra papera anche in campionato nello scontro diretto con il Marsiglia.

Donnarumma è uscito dalla porta in tuffo ma ha impattato male il pallone mandandolo verso la proprio porta e consentendo al Marsiglia dopo qualche carambola di insaccare.

Gigio a braccia larghe ha mostrato il suo gesto di sconsolazione. Poi le telecamere hanno inquadrato Navas e Pochettino, entrambi impietriti,

Fortuna per Gigio, che quando hai in squadra Nejmar e Mbappè è facile ribaltare gli svantaggi, così il PSG ha vinto.

Ma i francesi avendo Navas per altri due anni stanno pensando seriamente di cedere Donnarumma.

Inutile nascondere che la Juve aveva pensato a lui per sostituire Szczesny. Ma Gigio non è più un parametro zero e bisognerebbe capire quanto vorrebbe il PSG, oltre la commissioncina solita di Raiola.

Ecco il Video:

Link