Gravina, Marotta e Zhang si guardano l’Inter insieme: tifosi perplessi

Ieri si è disputato il big match tra Inter e Roma a S.Siro. Gara preceduta da diverse polemiche a causa della designazione dell’arbitro Sozza di Milano. E non di meno per Irrati al Var, l’arbitro che non vide il placcaggio di Lautaro e che segnò profondamente la vittoria nerazzurra del 3 aprile contro la Juve a Torino.

Così in un clima di campionato segnato da forti sospetti e polemiche lascia perplessi i tifosi la foto di del Presidente della Figc che si guarda l’Inter insieme alla dirigenza interista.

Per molti questo incontro intimo poteva essere evitato vista la delicatezza della fase del campionato e del momento.

Chissà cosa si direbbe se Gravina guardasse la Juve con la Dirigenza bianconera!

Sempre ieri sono arrivate le dichiarazioni di Mourinho che ha detto che finalmente  poteva sfogarsi e così ha dichiarato che “ama l’inter e spera vinca lo Scudetto”.

Frasi che non avranno fatto piacere in primis ai tifosi della Roma che ieri hanno detto addio alla rincorsa alla Juve per soffiarle il quarto posto e la Champions.

E che lasciano il dubbio sulle motivazioni che poi si mettono in campo contro una o l’altra squadra. Ma in Italia da un pò di tempo è difficile parlare solo di Calcio giocato.