Profezia numero 3: La Juve fa ca**re, non andrà in Champions

Aveva spaventato (forse) i tifosi bianconeri con la sua profezia. Fantantonio era stato molto chiaro alla Bobo tv. Inutile aver comprato Vlahovic, la Juventus poteva comprare chiunque ma il suo gioco faceva ca**re, ragion per cui non sarebbe mai andata in Champions.

E come tutti sanno la Juve con tre giornate in anticipo è matematicamente al quarto posto e ora il terzo del Napoli. Una bella rimonta con inseguimento dal settimo posto ad un’Atalanta del bel gioco che viaggiava con 9 punti di vantaggio e che ora rischia anche l’Europa.

Non è la prima profezia dalla Bobo Tv che non va a buon fine. Clamorosa quella di Adani che vedeva una Finale di Europa League fra Barcellona e Atalanta. Entrambe presero due gol in casa e lasciarono senza nemmeno approdare in semifinale.

Lo stesso Cassano vedeva la Fiorentina come la squadra che avrebbe centrato il quarto posto. I viola poi persero tre partite di fila. Anche per loro l’Europa è in molto in dubbio.

Insomma una serie di sentenze che poi il campo si è divertito a capovolgere dimostrando che predire il futuro non è di questo sport.

Ecco il Video:

Link