Handanovic gli urla “Bravo Valeri”: l’arbitro festeggiato dai nerazzurri lo ringrazia


Fa davvero sorridere questa scena con gli arbitri a fine partita festeggiati dai giocatori dell’Inter. Sembrano loro i veri vincitori della Coppa e in effetti con i due penalty hanno contribuito forse più dei calciatori.

Ma ora si aggiunge anche un altro siparietto svelato durante questa sorta di premiazione. Handanovic ha persino gridato “Bravo Valeri” e l’arbitro ha risposto “Grazie”

Roba che fosse accaduta alla Juve sarebbe da ufficio indagine per una squalifica in serie B. Soprattutto in una gara dove su tre tuffi sono stati assegnati due rigori.

Ma ormai in serie A negli ultimi se ne son viste di tutti i colori. Anche queste immagini degli arbitri festeggiati dai giocatori dell’inter sanno di beffa per gli avversari ma ormai non ci si stupisce più di nulla.

Rets auna Finale rovinata da un tuffo di Lautaro a cui ha abboccato Valeri. Poi un secondo penalty per intervento del var. Una mancata espulsione a Brozovic che si è potuto permettere di sbattere la palla in tribuna. E già aveva sbraitato in faccia a Valeri dopo che gli era stato fischiato u fallo a suo dire inesistente. Un mancato rigore per fallo di De Vriij su Vlahovic.

In effetti ha fatto bene Handanovic a ringraziare Valeri.

Ecco il Video:

Link