Al matrimonio di Locatelli, Chiellini svela il nuovo tridente: l’audio

Locatelli ha sposato la sua Thessa e al gran giorno non potevano mancare i suoi compagni bianconeri come Bonucci e Chiellini. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di un simpatico episodio di spoiler.

Mentre Locatelli entrava in sala accompagnato dalla musica per gli sposi in sottofondo si è sentita chiaramente la voce di Chiello che parlava di Calcio. Anche al matrimonio il suo pensiero è alla Juventus e a come migliorarla. D’altronde dopo la parentesi americana è risaputo che Giorgione tornerà a vestire i colori bianconeri come dirigente.

Per cui la sua soffiata involontaria ha certamente più peso dei rumors che provengono dai giornali.

Bene Chiellini ha svelato il tridente su cui si punta per aiutare Vlahovic. naturalmente ha rimesso in campo Federico Chiesa che dovrebbe tornare presto dall’infortunio. poi ha già piazzato sulla fascia Di Maria confermando le richiesta insistente bianconera. Ma a sorpresa ha anche inserito Berardi. Lo stesso giocatore del Sassuolo proprio ieri ha spiegato che si sente pronto a cambiare squadra lasciando il suo amato Sassuolo.

Di certo Chiellini essendo dentro l’ambiente bianconero non fa nomi a caso. Per cui è molto probabile che questi siano obiettivi concreti della Juventus. Ma il mercato deve ancora iniziare ufficialmente e di certo non mancheranno sorprese. Decisivo sarà anche il fronte uscite, preliminare a nuovi arrivi.

Link