
I due ex PSG si son ritrovati in un primo faccia a faccia in allenamento ed è stato l’argentino ad avere decisamente la meglio.
Come vedrete nel video della pagina facebook Zona Juventina, Di Maria ha letteralmente nascosto la palla a Rabiot e con una veronica lo ha aggirato lasciandolo sul posto.
Lo scorso anno la Juve doveva contare proprio su Arthur e Rabiot a centrocampo per fare la differenza. Ma Di Maria sembra davvero di tutt’altra pasta. Ha fatto bene la Juve, come racconta lo stesso Fideo, ad aspettarlo per 40 giorni senza desistere.
Adesso il centrocampo della Juve, complice anche il ritorno di Pogba, sembra anni luce differente da quello dello scorso anno.
Purtroppo nella Juve si sono aperte altre voragini. C’è la fascia sinistra che ha perso anche Bernardeschi ed è davvero ai minimi storici. C’è la difesa, che se dovesse perdere anche De Ligt dopo Chiellini, si ritroverebbe in uno stato disastroso e incredibilmente ancora con De Sciglio e Rugani.
E poi c’è l’attacco che non può essere solo Vlahovic. Con Dybala e Morata sono andati via 20 gol e anche se Nedved ne aspetta sempre 25 da Kean, il campo ne conta 5 in una stagione.
Ma ora è il momento di lasciarvi ad un altro numero di Di Maria, vittima Rabiot.
Ecco il Video: