Infortunio muscolare per Locatelli: Allegri spiega le sue mosse con la Salernitana

Conferenza stampa del mister bianconero alla viglia del match contro la Salernitana. La Juve deve vincere per non perdere terreno in campionato ma mercoledì affronterà in casa il Benfica e dopo la sconfitta col PSG si gioca praticamente il passaggio di turno coi portoghesi.

Allegri ha iniziato dalle dolenti note annunciando che ieri in allenamento si è fermato Locatelli per l’ennesimo infortunio muscolare. Da valutare nei prossimi giorni il suo possibile ritorno ma non sembra si possa vederlo col Benfica.

Di certo la Juve dovrebbe cercare di attuare un turnover per far rifiatare diversi giocatori ma Allegri ha spiegato che domenica deve vincere anche per il morale. Per cui il turnover dovrebbe fermarsi al minimo sindacale. E sempre sperando che non arrivino altri infortuni anche durante gli allenamenti come per Locatelli.

In difesa dovrebbe essere Danilo a sedersi in panchina dato che finora non ha saltato un minuto di partita.

A centrocampo Allegri ha spiegato che senza Locatelli, Paredes partirà titolare.

In attacco però non schiererà la coppia Vlahovic MiliK, proprio in vista della partita di mercoledì. Per cui spazio a Kean dal primo minuto

Dovrebbero tornare in campo De Sciglio e Sandro e potrebbe riposare Cuadrado. poi c’è il ballottaggio Gatti Rugani per dare fiato ad un centrale.

Il Mister ha rimarcato il fatto di non voler essere considerati come una squadra bellina o simpatica ma perdere come a Parigi. Lui preferisce vincere.