Oppini perde il controllo su Allegri per il cambio di Milik e gli scappa un’espressione eccessiva

Oppini
Oppini

La sconfitta contro il Benfica in Champions League ha senza dubbio un colpevole su tutti ed è Allegri, un allenatore che ormai non sembra avere più in pugno la squadra con decisioni che sono sembrate a tutti alquanto discutibili. Tra questi ritroviamo anche Francesco Oppini, grande tifoso della Juventus e che commenta le partite della squadra bianconera durante la trasmissione Diretta Stadio su 7Gold.

Quando Allegri ha deciso di sostituire Milik con Kean, Oppini è andato giustamente su tutte le furie, senza usare mezzi termini ha evidenziato come il tecnico livornese non stia capendo più nulla della sua squadra. Un pensiero che accomuna diversi tifosi bianconeri, increduli del fatto che, per cercare di riprendere un match compromesso, Allegri abbia deciso di mettere in campo Kean al posto di Milik.

La squadra stava perdendo per 2 a 1, doveva recuperare e non doveva essere di certo Milik ad abbandonare il campo. Come infatti sottolineato dallo stesso Oppini, l’attaccante polacco era quello che stava giocando meglio, aveva anche segnato il gol del momentaneo vantaggio bianconero. Scelta decisamente sbagliata da parte di Allegri che è costata la seconda sconfitta in Champions League, compromettendo il cammino nell’Europa che conta.

Mai nella storia della Juventus era accaduta una cosa del genere e questo lascia ben capire come Allegri non sia al momento assolutamente in grado di uscire da questo periodo alquanto negativo. In molti si sono stufati delle decisioni del tecnico bianconero, lo sfogo di Oppini rappresenta quello della maggior parte dei tifosi della Juventus che non vogliono trascorrere un’altra stagione da perdenti. Il punto è che la società difficilmente potrà esonerare Allegri, il contratto è lungo e percepisce uno stipendio piuttosto ricco e poi non è facile trovare un allenatore che sia già all’altezza di un compito così complicato. Ecco quanto successo:

Link