Kulusevski distrugge Allegri: le sue critiche precise spiegano i problemi della Juve

Nelle scorse settimane prima De Ligt e poi Bentancur avevano sollevato molti dubbi sulla qualità degli allenamenti e della preparazione fisica alla Juventus.

Se due indizi non sono una prova ecco però che è arrivato anche il terzo schiacciante giudizio negativo e riguarda in primis il tecnico Allegri.

Stavolta a parlare è stato Kulusevski. tutti sanno che da quando è arrivato al Tottenham è praticamente rinato e lui ha spiegato a cosa e chi deve questo cambiamento.

In primis ha spiegato che al Tottenham gli allenamenti sono superiori a quelli della Juventus. Ha dichiarato che il suo corpo si è letteralmente trasformato grazie agli allenamenti di Conte che prevedono tanto lavoro in palestra, sconosciuto a quanto pare alla Juve di Allegri.

Poi Kulusevski ha ammesso che Conte è molto diverso da Allegri. Riesce a trasmettere una motivazione maggiore e sembra parlare col cuore.

Per cui Kulusevski conferma le accuse di scarsi allenamenti fatte già da De Ligt e Bentancur. poi rimarca quel carattere e voglia di vincere e di lavoro che Conte trasmette rispetto ad Allegri.

Ma se su questo aspetto c’è poco da lavorare, quantomeno la società Juve potrebbe correggere lo staff di Allegri che sembra mettere in campo una squadra senza gambe.

Kulusevski poteva prendersi i meriti della sua rinascita ma ha dato un’analisi lucida. I meriti vanno agli allenamenti di Conte e ai suoi metodi.