Milik sfotte il Var in diretta: la risposta agli strani controlli col Bologna

La Juve ha segnato il primo gol con un bellissimo contropiede Milik Vlahovic Kostic. Ma dopo che la rete si è gonfiata i tifosi hanno dovuto aspettare la fine del controllo Var che voleva assicurarsi che Kostic e Rabiot non avessero qualche piede in fuorigioco.

Nel secondo tempo il raddoppio è arrivato con un bellissimo gol di testa di Vlahovic. Palla al centrocampo ma l’arbitro temporeggia perchè in corso c’era un controllo Var. Chissà che non si trovasse qualche capello di Vlahovic in fuorigioco.

E dire che il Monza ha segnato un gol fotocopia di quello annullato alla Juve ma il Var non solo non lo ha annullato ma non si è scomodato nemmeno a controllarlo.

Così i tifosi della Juve si sono accorti di questo accanimento del Var sui gol della Juve. Ma a quanto pare se ne sono accorti anche i giocatori della Juve.

E Milik campione in gol ha dimostrato anche di essere campione di ironia. Così quando ha scagliato la palla in rete da fuori area, prima di esultare si è girato verso la panchina e ha gridato al Mister e ai compagni: Che dite è valido? O vogliono controllare anche questo?

Giornata nera per il Var che no  ha potuto annullare nemmeno un gol alla Juventus.