Per Bonolis ormai il Milan inganna il Var più della Juve: poi l’accusa al potere di Maldini

Nelle ultime settimane sono stati diversi gli errori arbitrali che hanno favorito il Milan. hanno fatto scalpore la rimessa battuta dieci metri avanti da Tonali che ha causato la vittoria in extremis del Milan. Nè arbitro nè var intervennero e Tonali ammise la furbata. stessa furbata che fece anche tirando in campo un secondo pallone per stoppare il contropiede interista, anche lì nessuna squalifica.

Contro la Juve poi Hernandez ha letteralmente travolto Cuadrado guadagnando il calcio d’angolo irregolare del gol ma Orsato non ha fischiato un fallo nettissimo, forse ancora terrorizzato dall’ammonizione a Pjanic.

Di tutte queste stranezze pro Milan si è accorto Bonolis che con la solita ironia pungente ha sottolineato i comportamenti arbitrali pro rossoneri.

Ma per farlo non poteva che tirare in ballo la Juve e ha dichiarato che il Milan tra rimesse spostate e falli non fischiati ha superato la Juve nell’ingannare il Var.

Poi Bonolis ha rivolto un’accusa precisa a Maldini che secondo lui col suo nome e la sua figura è in grado di spostare ai piani alti.

In realtà, Milan a parte, fa sorridere come dall’ambiente interista arrivino sempre queste lezioni di onestà dato il passato con passaporto falso di Recoba, prescrizione per le intercettazioni sull’inter, intercettazioni illegali su Vieri, famoso caffè corretto di Herrera.