Allegri destinato a lasciare la Juventus: le ultime dalla Francia e tifosi spaccati

Allegri
Allegri

Sappiamo come Massimiliano Allegri sia considerato da molti tifosi come l’artefice di un inizio di stagione alquanto disastroso della Juventus, con la voglia di cambiare guida tecnica il prima possibile. L’idea della società bianconera è però quella di continuare con Allegri che percepisce un ricco stipendio fino al 2025. Le cose potrebbero cambiare qualora subentrasse un altro club interessato al tecnico italiano ed a tal proposito dalla Francia giungono rumors molto interessanti che potrebbero cambiare tutto dalla prossima estate.

Il Paris Saint Germain sta affrontando un periodo di tensione interna importante, certo è primo in classifica in campionato e si trova nello stesso girone Champions della Juventus, ma i due pareggi ottenuti con il Benfica ne minano il primato. La situazione non può essere paragonata a quella della Juventus, ma ci sono malumori interni che stanno rischiando di rovinare tutto.

In primis c’è Mbappé che vorrebbe partire già a gennaio, ma la cosa non sembra essere fattibile. Ciò che stupisce è però la volontà anche del tecnico del PSG, di abbandonare la squadra dopo praticamente nemmeno un anno alla guida dei francesi. Secondo quanto riportato da “Le10Sport”, Galtier non avrebbe intenzione di continuare il suo lavoro al PSG. In estate potrebbe fare le valigie insieme a Mbappé e lasciare Parigi.

Ecco che il nome di Massimiliano Allegri è ritornato in auge, perché nonostante i risultati non esaltanti con la Juventus, il tecnico livornese continua ad avere appeal internazionale. Qui cambierebbe anche lo scenario in casa bianconera, ci si liberebbe di Allegri senza l’obbligo di pagargli lo stipendio, visto che si accaserebbe subito con un altro club. In realtà però il PSG ha in mente anche altri due tecnici come Zidane e Ruben Amorim. La concorrenza non manca, ma vedremo se effettivamente potranno cambiare le cose.