Allegri zittisce i fischi: Stiamo iniziando a somigliare a una squadra di Calcio

La Juve vince per quattro a zero e soprattutto infila la seconda vittoria consecutiva dando una scossa alla sua classifica.

Formazione alla Allegri con Rugani, Kean e Mckennie in campo e Milik, Gatti e Miretti fuori. E così capita che a inizio partita il Mister venga fischiato dallo Stadium. Ma quello che conta è il finale con Allegri che esce vittorioso e zittisce fischi e critiche.

Un plauso è da fare a tutti i giocatori che finalmente hanno regalato una bella prestazione. Dopo un primo tempo col freno a mano, si sono sciolti nella ripresa e hanno dilagato.

Doppietta di Rabiot, gol di Mckennie che non segnava da gennaio e di Kean che non segnava da aprile. Insomma la Juve del secondo tempo è sembrata proprio un’altra squadra. Tanto che il Mister nel post partita ha dichiarato che finalmente la Juve inizia a sembrare una squadra di Calcio.

Molto bravo Locatelli a centrocampo, bene Kean, ottimo lo sforna assist Kostic. Bravo anche Rugani che però esce infortunato. Si è vista persino un’uscita di Szczesny, per far capire che la Juve di stasera è stata quasi un’inedita.

Bella la doppietta di Rabiot e ci piace tanto quel suo sorriso da folle alla Joker: bravo cavallo pazzo!!

Da sottolineare come la Juve abbia premuto sull’acceleratore fino al minuto 95. Chiaro segno di una forma fisica ritrovata dopo tante gare in cui la corsa finiva dopo 30 minuti.

Ora si vola in Portogallo per quella che sembra una storia già scritta ma la partita del miracolo, dopo stasera, forse è più possibile.