Si fa 80 metri in 10 secondi palla al piede: gol pazzesco di Yildiz

Yildiz è il diciassettenne turco prelevato dal Bayern che la Juve ha messo a disposizione di Montero nell’under 19. E anche oggi è andato a segno per la sua sesta rete in 9 gare. Numeri che iniziano a diventare interessante.

Tanto che il suo Agente spera di portarlo nell’under 23 prima della fine della stagione. Il ragazzino un pò centrocampista un pò mezzala è stato praticamente spostato da Montero ad attaccante dato che ha molto feeling col gol. La speranza è che finalmente alla Juve abbiano centrato il colpo dopo tanti giovani poi dispersi o ceduti. Intanto Yildiz ha segnato un’altra bellissima rete. Stavolta ha deciso di fare tutto da solo partendo palla al piede dalla propria area e iniziando a dribblare gli avversari come birilli. dopo 80 metri si è presentato lucido e fresco davanti al portiere e lo ha freddato senza possibilità di risposta. Un’azione che è un mix di potenza, di velocità, di tecnica e anche di testa.

Con la crisi di attaccanti in casa Juve finalmente sembra ci sia qualcuno che segna. Naturalmente Montero se lo tiene stretto sognando di vincere il suo primo campionato da allenatore. Kenan è già il suo beniamino.

Ma ora godetevi questa cavalcata di Yildiz

Link