La Juve punta il responsabile nello Staff atletico: Allegri difende i suoi uomini

La Juve andrà a Lecce senza 10 uomini e purtroppo questo record ormai non fa neanche notizia dato che è diventata l’ordinaria quotidianità in casa bianconera. Ma come scrive Tuttospsort sembra che finalmente anche nella Dirigenza se ne siano accorti.

La Juve avrebbe messo nel mirino Staff atletico e anche lavoro dei medici, come responsabile. L’accusa non riguarda solo il numero esponenziale di infortuni muscolari, ben 15 da inizio stagione. Ma è lo stato atletico dei giocatori che preoccupa dato che non hanno mai ritmo e intensità. Per l’ennesima volta, col Benfica, si è visto un avversario volare rispetto alla velocità dei bianconeri.

Ma lo staff atletico ha un avvocato difensore e si chiama Allegri. Il Mister ha dichiarato che la reazione della Juve negli ultimi 20 minuti contro il Benfica dimostra che non c’è alcun problema atletico.

E aveva detto lo stesso dopo l’ultima vittoria in campionato sostenendo che quando si vince anche i fantomatici problemi atletici scompaiono.

Mentre in merito ai tanti infortuni sostiene che la maggioranza sono traumatici e i restanti da problemi muscolari rientrano nella norma.

Intanto oggi a Lecce, Allegri farà a meno anche di Vlahovic e Locatelli. fermi per problemi muscolari anche Paredes, De Sciglio, Di Maria e Bremer.

Al J Medical continua l’affollamento e purtroppo il Mister ha spento gli entusiasmi anche su Pogba e Chiesa che non dovrebbero farcela nemmeno per lo scontro con l’Inter. Al J Medical manca solo l’allenatore e ironicamente i tifosi si aspettano un suo infortunio muscolare per raggiungerli.

Così la Juve è praticamente l’unica squadra in Italia, in Europa, nel Mondo che ha più giocatori in infermeria che sani.

Restano i due punti di vista opposti, con la Società che mette sotto accusa lo staff atletico e Allegri che lo difende.

resta da capire chi ha ragione ma come scrive Tuttospost, non è solo sfortuna.