Moratti fa un’altra richiesta: Per i furti subiti, lo Scudetto che ci hanno dato non basta

Moratti è tornato a parlare e tanto per cambiare non si è fatto mancare il suo giudizio morale su calciopoli. Ma stavolta si è mostrato persino scontento di quanto accaduto. A suo dire lo Scudetto che è stato tolto alla Juve e dato all’inter è troppo poco per risarcirlo dei furti subiti.

Non solo ha dichiarato che sa che queste sue affermazioni fanno infuriare i tifosi della Juve e allora le rivendica con maggiori forza. Frase che sa solo di sgarbo piuttosto che di senso logico.

Col tempo la verità su calciopoli è venuta ben fuori e l’inter sa di aver scampato il giudizio grazie alla famosa prescrizione. Intercettazioni analoghe a quelle utilizzate contro la Juve non si sono potute usare perchè era passato troppo tempo e per la giustizia sportiva ormai il reato era prescritto.

Quasi una barzelletta con la verità che racconta una cosa e la giustizia sportiva che ne vede solo metà. poi Moratti non ricorda che se ha vinto qualcosa è perchè la Juve è stat fatta fuori e il Milan penalizzato. Così l’inter ha potuto giocare campionati senza nessuno e vincere facilmente. oltre ad aver depredato la Juve di giocatori come ibrahimovic che non restarono per non fare la serie B.

Comunque l’inter ha il suo scudetto di cartone e forse per Moratti serve altra carta.