Dal rigore in Supercoppa: mandano Doveri per Juve Inter

I tifosi della Juve sul web hanno preso con ironia la comunicazione dell’arbitro che dirigerà Juve Inter. Si tratta di Doveri che i bianconeri ricordano in primis per il bel rigore dato a Dzeko per tocco di De Sciglio. rigore che decise praticamente la Supercoppa.

Ma non solo! doveri è diventato anche famoso sul web per aver sfoggiato lo zaino dell’inter alla fine della gara in aeroporto. Ma la società nerazzurra spiegò che glielo aveva dato per contenere i vari gadget nerazzurri.

Aggiungiamo che da un paio di anni gli episodi arbitrali sembrano costantemente penalizzare i bianconeri. E che da un paio d’anni al contrario sembrano aiutare i nerazzurri.

Insomma alla Juve in questo periodo mancava solo la ciliegina dato che la torta se l’è preparata da sola. La squadra di Allegri, infatti, dovrà affrontare un’Inter in forma e al contrario si presenterà senza una decina di giocatori e non da poco.

Come dice Allegri ci vuole tempo per riiniziare un ciclo ma quantomeno si sperava che la discesa fosse finita. Invece non si smette di scavare il fondo. Con l’inter mancherà anche Kean. per cui al momento la Juve ha un solo attaccante in buone condizioni.

E si spera che non ci siano rigori o gol annullati per infierire.