Lautaro festeggia in discoteca dopo la sconfitta con la Juve: l’irritazione dei Dirigenti nerazzurri

Sconfitta pesante contro la Juventus e umore sotto terra dei nerazzurri che sognavano una vittoria allo Stadium. Ma a quanto pare qualcuno non l’ha presa così male. si tratta di Lautaro Martinez che la sera tornato a Milano è andato a festeggiare in discoteca.

In realtà si trattava della festa di compleanno della sua compagna. Ma Lautaro oltre a divertirsi ha postato sui social video e foto della serata allegra.

Un gesto che non è piaciuto agli interisti che intanto erano affranti per la sconfitta per due a zero barra tre con i rivali più odiati.

Così l’irritazione è arrivata anche fra i Dirigenti della Società nerazzurra. Sembra avessero pensato di dargli una punizione ma alla fine hanno fatto un passo indietro. Così ironicamente si può dire che Lautaro ha potuto festeggiare la vittoria della Juve come fosse uno di loro.

Intanto sembra che nell’occhio del mirino dei Dirigenti nerazzurri ci sia più Inzaghi a cui non danno tantissima fiducia. La paura è quella di non raggiungere il quarto posto in un anno molto complicato per tutti.

Molto potrebbe dipendere dal ritorno di Lukaku pagato 20 milioni per un anno ma ancora poco pervenuto.

L’inter non vuol rischiare di andare fuori dalla Champions e magari vedere la sera Lautaro festeggiare!