Pioggia di insulti a De Sciglio: i suoi screenshot fanno infuriare i tifosi

E’ bufera su De Sciglio che al primo post pubblicato si Instagram è stato letteralmente ricoperto da insulti bianconeri. Da un articolo della Gazzetta sembra infatti che sia stato lui con De Ligt a fornire gli screenshot della chat dei giocatori della Juve in merito all’inchiesta prisma.

Si trattava della richiesta di Chiellini di dire pubblicamente che i giocatori rinunciavano ad alcune mensilità per via del covid mentre avevano un accordo provato per recuperarle in futuro.

Così molti tifosi della Juve lo stanno apostrofando con insulti come “ingrato, infame, spione”. Se prima gli chiedevano di andare via per la sue scarse qualità tecniche ora i tifosi gli chiedono di andarsene per il suo gesto.

E dire che era appena tornato dall’infortunio e soprattutto che da poco ha firmato un rinnovo triennale. Diventa molto più complicata la sua permanenza alla Juve con la tifoseria che al momento non sembra proprio digerire il suo gesto.

Chiaro che in questo momento di esasperazione mediatica ogni notizia presunta vera causa reazioni esagerate. Purtroppo come ha sottolineato lo stesso Ministro della Giustizia questa gestione assurda delle intercettazioni è inaccettabile e causa danni enormi.

Tanto per cambiare è la Juve a subire l’ennesima lapidazione in pubblica piazza e non sembra tanto un caso.