Di Maria spiazza tutti e può lasciare già a gennaio: gli ultimi aggiornamenti

Di Maria
Di Maria

Angel Di Maria potrebbe partire prima del previsto, visto come non sembra riuscire ad essere utile più di tanto alla causa bianconera. In un Mondiale in cui l’Argentina è stata protagonista assoluta, in attesa della finale, Di Maria ha praticamente fatto lo spettatore, sempre per questi problemi fisici che lo attanagliano da inizio stagione. Chi insomma si attendeva un Di Maria di ritorno dal Mondiale in Qatar in perfetta forma dovrà ricredersi.

L’esterno argentino non sembra riuscire a ritrovare più la forma di un tempo e sicuramente la Juventus non ha intenzione di aspettarlo ancora per molto. Da contratto a giugno potrà partire, ma praticamente non è mai stato decisivo con la maglia bianconera. Un debutto esaltante contro il Sassuolo lasciava presagire una grande stagione, invece gli infortuni hanno avuto la meglio e Di Maria non è stato di certo di aiuto per Allegri.

A questo punto potrebbero profilarsi nuovi scenari per il futuro imminente dell’argentino, con l’uscita di scena addirittura già durante il mercato di gennaio. Secondo infatti quanto riportato da Tuttosport, Di Maria potrebbe dire addio prima del previsto ai colori bianconeri. Nelle ultime ore c’è una forte indiscrezione che riguarda l’interessamento da parte dell’Inter Miami per Di Maria, anche se le intenzioni del calciatore sembrano essere altre.

L’attuale esterno della Juventus non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare in Argentina e da questo punto di vista potrebbero essere solo due le squadre pronte ad accoglierlo: il Rosario Central ed il River Plate. Chiaramente il cuore lo porterebbe al Rosario Central, squadra con la quale ha debuttato tra i professionisti. Tutto è quindi incerto, ma una possibile partenza di Di Maria già a gennaio non è così impossibile. Vedremo come andranno le cose con Di Maria a stretto giro.