Zhang chiede ai tifosi di fare la colletta: la battuta lascia molto perplessi

Serata di festa per Zhang che si è molto divertito e ha fatto diverse promesse all’Inter. Una battuta ha certamente lasciato molto perplessi i tifosi.

Zhang: Lasciate 5 euro alla porta ad Ausilio, sono per il mercato!

I tifosi a questa battuta son scoppiati a ridere ma in verità da ridere ci sarebbe molto poco. L’Inter ha un debto di 800 milioni e Zhang ha promesso di non vendere l’inter per cui dovrebbe fare un nuovo debito per coprire quello in scadenza e sarebbe già la seconda volta.

In quanto al mercato l’Inter ha perso Conte poi Lukaku poi Hackimi. Doveva prendere Dybala e poi Bremer ma al momento di pagare li ha persi entrambi.

Per cui la battuta dei 5 euro per Ausilio in questo momento non sembra molto azzeccata. Poi i tifosi in sala hanno riso ma a rifletterci di cosa hanno riso non si capisce.

Saranno allora contenti che Zhang ha promesso di tenere l’inter e di vincere titoli anche nel 2023. poi tra il dire e il fare si dice ci sia di mezzo il mare, ma il campo lo racconterà.

Di certo Ausilio e Marotta dovranno ancora una volta sbarcare il lunario con non poche difficoltà economiche e il mercato di gennaio è alle porte.