Tifosi della Juventus irritati con Di Maria e Paredes dopo l’iniziativa di Capodanno

Di Maria
Di Maria

Sono rientrati questa mattina a Torino, ma per Di Maria e Paredes non ci sarà un’accoglienza molto calorosa, con diversi tifosi juventini che hanno continuato a criticare l’atteggiamento dei due campioni del mondo. In realtà entrambi avevano il permesso di poter ritornare più tardi alla corte di Allegri, soprattutto dopo la vittoria del mondiale, ma questo ha messo in evidenza come ci sia poca gratitudine nei confronti della squadra che li stipendia.

Questo sembra essere il pensiero comune a tanti tifosi, soprattutto dopo aver visto l’ennesima foto di Di Maria e Paredes alle prese con una festa. Questa volta è stato Messi ad organizzarla nella sua Rosario, città di origine anche di Di Maria ed entrambi i calciatori bianconeri erano presenti lì per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Sono piovute altre critiche a riguardo, con tanti commenti da parte dei tifosi della Juventus che hanno etichettato sia Di Maria che Paredes come calciatori poco professionali e soprattutto ancora non capaci di sudare lo stipendio alquanto cospicuo che entrambi percepiscono.

Una prima parte di stagione che praticamente hanno vissuto dalla panchina in casa Juventus, ora devono effettivamente dimostrare di valere i soldi spesi, ma con molta probabilità entrambi lasceranno la squadra bianconera a giugno. Sta di fatto che questo atteggiamento non è assolutamente piaciuto ai tifosi, anche perché altri calciatori che hanno partecipato al Mondiale e sono arrivati in finale, hanno rinunciato a qualche giorno di vacanza per ritornare prima nelle rispettive squadre.

Di Maria e Paredes invece sembrava non volessero più rinunciare ai giorni di relax e con un mese di gennaio molto intenso per la Juventus dovevano avere un atteggiamento decisamente più professionale.