Per Marelli manca il rigore per il Monza: ma è silenzio e memoria corta

L’inter si lamenta da ieri del gol annullato ingiustamente dall’arbitro Sacchi. Eppure Marelli si è soffermato su un altro episodio che sembra essere sfuggito ai nerazzurri e ai media.

E’ successo al minuto 4 quando Acerbi ha atterrato Ciurria in area. L’arbitro non ha dato il penalty che per Marelli invece sarebbe stato sacrosanto.

L’episodio fra l’altro riporta alla mente un’azione praticamente identica. In quel caso fu furbo Calhanoglu ad anticipare Kessie. E in quell’occasione il rigore venne dato all’Inter.

Quindi, due episodi praticamente identici, fischiati in maniera opposta ma sempre a favore della stessa squadra. Strano che molti nerazzurri non ricordassero questo penalty contro il Milan. Ma chiaramente è difficile confrontandoli non ammettere che anche l’episodio di ieri fosse da penalty.

Per cui prima di parlare di vittoria tolta dall’arbitro forse bisognerebbe considerare anche questo episodio che avrebbe probabilmente portato il Monza in vantaggio.

Intanto continua la bufera contro l’arbitro Sacchi. Oggi già qualche giornale parla di un lungo stop. Chissà perchè quando gli sbagli sono verso altre squadre non succede mai nulla e non si grida allo scandalo.

A quanto pare ci sono anche colori di maglia fra chi parla di Calcio. Ma se è così chissà se tute le accuse che si ripetono quotidianamente contro la Juve non dipendano da questi famosi colori.