Zazzaroni è per il Napoli: Spero che la Juve non vinca lo Scudetto

Siamo alla vigilia di Napoli Juventus, una partita che sembra già un crocevia importante per lo Scudetto. La Juve dopo 8 vittorie consecutive affronta la capolista.

Si gioca al Maradona Stadium dove la Juve non vince da tanto e dove da statistiche non prende un rigore a favore dal 1989. Chissà se arriverà con l’arbitro dallo zainetto interista, ormai è il soprannome che segue Doveri.

Ma di sicuro c’è un addetto ai lavori importante che tiferà contro la Juventus. stiamo parlando del Direttore del Corriere dello Sport, Zazzaroni. Durante la trasmissione Pressing ha infatti dichiarato pubblicamente che spera che la Juve non vinca lo Scudetto. Gli farebbe piacere che lo vincesse il Napoli.

I tifosi si sono divisi su questa dichiarazione. Molti ne hanno apprezzato la sincerità mentre altri avrebbero preferito un Direttore di un giornale sportivo più imparziale.

Nelle vicende Juve i tifosi bianconeri notano sempre un eccessivo accanimento contro la Juve eforse sapere che un giornalista dichiara di tifare contro è per loro motivo di sospetto.

Domani è comunque il giorno del Calcio giocato e probabilmente la gara rappresenta una vera cartina di tornasole che indicherà quale delle due formazioni può ambire seriamente alla vittoria finale.

La Juve è forse quella che rischia maggiormente perchè scivolerebbe lontana in caso di sconfitta.