Evra show su Instagram: “Godete ora, poi piangerete. Vi abbiamo mangiati per 9 anni”

evra

E’ diventato subito virale il video che Patrice Evra ha postato su Instagram e nel quale commenta la clamorosa penalizzazione di 15 punti comminata alla Juventus in campionato. Il terzino francese ha come sempre dimostrato il suo grande attaccamento alla maglia bianconera, rendendosi protagonista di un filmato che rende bene l’idea di quello che provano oggi tutti i tifosi juventini sparsi nel mondo.

Evra fa prima di tutto appello alla “juventinità”: “In questo momento dobbiamo essere dei gobbi veri, io amo la Juventus. Questo è un momento davvero difficile, c’è una penalizzazione e non è la prima volta. E’ sempre colpa nostra ma non sono qui per sputare su nessuno. Io chiedo solo a dirigenti e giocatori di rispettare questa maglia. Ricordo ancora quando voi tifosi cantavate: “Noi vogliamo 11 leoni…” (per poi ruggire come un leone, ndr)”.

Il francese poi passa all’attacco: “Meglio se non torno, questa gente ora gode che è prima in classifica. Sapete perché? Li abbiamo mangiati tutti per 9 anni di fila, gli abbiamo fatto male. La Vecchia Signora non muore mai, poi non venite a piangere quando tornerà. E tornerà visto che la storia non muore. E’ facile amare la Juve quando tutto va bene, ora tutti i gobbi devono sostenere questa Juve. Sì, sono un pazzo scatenato, ma parla il mio cuore. Non vi dimenticherò mai”.

Guarda il video di Evra sulla penalizzazione alla Juve su Instagram