Allegri minaccia: Chi non è in grado stia fuori

Purtroppo non è un bel periodo per i tifosi della Juve. dopo l’assurda penalizzazione speravano quantomeno di potersi distrarre con una bella partita e una vittoria sul campo. Ma Allegri e giocatori hanno realizzato una prestazione terribile. A parte l’ennesima vergognosa in casa contro una squadra di secondo piano.

Ma quello che ha colpito è stata la solita mancanza di gioco, di idee. Una squadra lenta, incapace di fare due passaggi di fila in avanti. Una domenica in cui non si salva davvero nessuno.

Dal portiere polacco che non ha mai colpa ma che guarda caso su tre tiri ha preso tre gol, uno annullato per fuorigioco. Alla punta Kean praticamente inesistente.

E in mezzo il nulla, Bremer e Gatti due birilli, Paredes senza idee, Di Maria svogliato e le fasce zero con Kostic e De Sciglio.

Anche per Allegri sono tutti responsabili, allenatore e giocatore. Ma il Mister non vuol accettare una prestazione simile e ha dichiarato a Dazn che chi non è in grado resterà fuori.

Ma così dovrebbe giocare con du tre giocatori in tutto dopo una prestazione simile. E non è la prima dato che questa Juve ha rimediato 10 gol in tre gare e un solo punto.