Il PM dell’indagine Prisma: odio la Juve! Sui social le sue dichiarazioni del 2019

E’ bufera sul PM che ha lanciato l’accusa contro la Juventus per le plusvalenze nelle indagini Prisma. Sui social sono saltate fuori le sue dichiarazioni del 2019 quando non nascondeva di tifare Napoli e di odiare la Juve.

Ecco le sue parole:

Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocinio in campo

Sono parole che chiaramente gettano dubbi sull’imparzialità di un’inchiesta che già i tifosi della Juve vedevano impiantata esclusivamente contro la Juve.

E’ un’indagine che è stata influenzata dai colori di maglia di chi ha attaccato e giudicato la Juve?

E’ questo il chiaro sospetto che assale una sentenza dopo le parole inequivocabili del PM. E purtroppo i tifosi della Juve sembrano confermare quanto di brutto avevano pensato in tutti questi giorni.

I tifosi bianconeri avevano gridato in massa all’ingiustizia e ora arrivano queste parole che fanno arrabbiare ancora di più il popolo bianconero.

Di certo si dovrebbe avere maggiore chiarezza su decisioni che distruggono sul campo e fuori una squadra di Calcio storica.

Vedremo se queste dichiarazioni rimetteranno in discussione una decisione che non piace non solo a molti bianconeri ma anche a tifosi delle altre squadre che vedono le plusvalenze utilizzate solo contro la Juve.

Ecco il link: