Le paytv iniziano i saldi: le disdette fanno male?

Qualche giornale parlava di sole 6000 disdette contro le 500000 già stimate a causa della protesta di massa dei tifosi bianconeri.

Il popolo bianconero ha scelto di reagire chiudendo la tv per protesta contro quella che considerano l’ennesima ingiustizia contro la propria squadra.

E in questi giorni è arrivata anche da Dazn un’offerta con uno sconto forte per abbonarsi. unica condizione è quella di tenere l’abbonamento per un anno. Per molti è la prova che le disdette stanno facendo sentire il loro peso. E i colossi della tv devono correre ai ripari e cercare di recuperare gli abbonati scappati via.

Ma basterà uno sconto per riportare il popolo bianconero a seguire il calcio?

Da quello che si legge sui social non si direbbe, dato che i tifosi juventini stavolta non hanno alcuna intenzione di accettare una penalizzazione che sembra loro un sopruso. In questi giorni poi stanno uscendo i video del PM che ha indagato la Juve che confessa il suo odio verso i bianconeri. Addirittura in una spiegazione che nulla aveva a che fare col Calcio ha pensato bene di ironizzare dando per impossibile che la Juve possa vincere una Champions.

In un clima simile difficile capire quale sconto possa riportare i tifosi della Juve a seguire il calcio pagando con serenità.