Pogba sposta il rientro: ma la Juve gli disegna un nuovo ruolo per il prossimo anno

Sembra soggetta a una maledizione la Juventus in quanto  infortuni. Non solo un’infermeria sempre piena ma anche casi che sembrano davvero incredibili

Giocatori che praticamente hanno infortuni secolari e misteriosi che non si vedono in nessun’altra squadra. era successo con Khedira ed era peggiorato con il caso Ramsey. Poi il mistero Dybala sempre rotto.

Così la Juve ha salutato la Joya che invece ha ripreso a giocare alla grande  ha preso Pogba. Ma il francese, di tornare in campo sembra proprio non volerne sapere. Ed è arrivata la conferma che non ci sarà nemmeno contro la Fiorentina e non c’è una data di rientro. Così Pogba non gioca da aprile 2022 e molti si chiedono in che condizioni sarà, qualora mai tornasse a giocare quest’anno.

Ma la Juve ha confermato di volerlo tenere anche per il prossimo anno. Anzi Pogba avrà un ruolo speciale, quello di chioccia dei tanti giovani centrocampisti talentuosi bianconeri.

Sarà lui il prossimo anno a guidare Fagioli, Miretti e probabilmente Rovella o Ranocchia. La Juve punta ancora sul suo talento e carisma anche se probabilmente per quest’anno non darà grande aiuto.

Peccato per questa maledizione che sembra non voler lasciare la Vecchia Signora ormai da diversi anni. E che chiaramente influisce fortemente sulla classifica e sui risultati.