Le mani di Donnarumma diventano saponette: PSG ancora quasi fuori dalla Champions per lui

E’ successo di nuovo! Il PSG è quasi fuori dalla Champions e la colpa è nuovamente sul groppone del Gigione nazionale. Donnarumma aveva sfoggiato le sue ormai proverbiali papere contro il Real lo scorso anno e si è ripetuto ieri sera contro il Bayern.

E’ successo tutto al minuto 53 quando Coman ha raccolto un cross dalla destra di Davies che ha scavalcato la difesa parigina. Piattone dell’ex Juve non tanto forte e centrale ma le mani di Donnarumma diventano due saponette e la palla entra in rete.

In verità Gigione ha poi compiuto due belle parate e sfortunatamente per il PSG, è stato annullato per fuorigioco di pochi centimetri un gol a Mbappè, L’attaccante è entrato solo nel secondo tempo.

Ma ora il PSG dovrebbe andare a vincere in casa del Bayern Monaco per due a zero. Appuntamento all’8 marzo.

Curiosa anche l’esultanza con boato di S. Siro, quando a fine gara col Tottenham sul maxischermo sono stati proiettati gli highlights della sfida- Alla papera di Donnarumma tutto lo stadio ha festeggiato dimostrando ancora rancore per l’ex numero 1 rossonero.

Continua la maledizione delle papere di Donnarumma e il PSG le sta pagando pesantemente. Una squadra costruita a suon di milioni di euro ma con un tallone di Achille.

In passato Donnarumma era stato accostato alla Juve per il dopo Milan ma i francesi lo hanno preso a suon di milioni, pur avendo Navas.

Ecco il link