Dopo averlo lasciato in campo contro la Juve. ora la FIGC ridà le due giornate a Mourinho

Sono senza parole i tifosi della Juve che ancora una volta non comprendono le decisioni della Giustizia sportiva. Stiamo parlando del caso Mourinho. L’allenatore aveva sbottato contro il quarto uomo Serra nella gara che precedeva quella contro la Juve.

Era arrivato quindi il cartellino rosso dell’arbitro per la sceneggiata in campo. Ma nel post partita Mourinh faceva intendere che Serra era di Torino e chissà mai che non volesse farlo fuori per la gara contro la Juve.

Nonostante la pesante allusione ecco che arrivano due giornate di squalifica per l’allenatore portoghese che avrebbe dovuto saltare la Juve. Ma lui fa ricorso e la Giustizia sportiva spiega che non ha il tempo per capire bene i fatti.

Così pena sospesa e Mourinho regolarmente in campo contro la Juve. Giusto il tempo che serve alla Giustizia sportiva per capire che la sua brutta reazione contro serra doveva esser punita con le due gornate di squalifica.

Ora confermano la squalifica dopo averlo lasciato in campo contro la Juventus. ormai in questa serie A si vede proprio di tutto. Per molti ci sarà una logica ma per molti altri non è tutto così equo.

Intanto il Tar ha ordinato alla FIGC di tirar fuori la carta a favore della Juve. La FIGC ha tempo fino a martedì per fare ricorso o tirar fuori la carta.