Ronaldo, missile da 40 metri su punizione: e anche un incredibile bel gesto al compagno

E’ stato ancora Ronaldo show! Chiaramente i critici diranno che si tratta di un campionato minore e di certo hann ragione. Ma stiamo parlando di un calciatore unico che a 38 anni continua a macinare gol ufficiali rincorrendo quota 1000.

Nella gara di ieri Ronaldo è tornato a segnare su punizione, cosa che alla Juve gli riusciva ben poco. lo ha fatto alla sua maniera, con la botta da 40 metri. Con la vittoria per due a uno in rionta la squadra del portoghese guidata da Rudi Garcia è a un solo punto dalla vetta.

Ma è più insolito il gesto compiuto da Ronaldo quando ha deciso di cedere il penalty a Talisca. Ronaldo che molla un rigore?

Il motivo è il fatto che Talisca sta lottando per il titolo di capocannoniere ma di certo è davvero un Ronaldo inedito, quello che lascia un gol a un compagno.

Si vede che con la senilità si migliora e anche questo nuovo Ronaldo può diventare più simpatico. La sfida fra Messi e Ronaldo sembra ormai conclusa. L’argentino dopo averlo superato in Palloni d’oro ha anche vinto il Mondiale.

Ora a bilancia del giocatore più forte di sempre pende da lui. Ma per tanti il Goat resta l’ex bianconero cristiano Ronaldo.

Link