Iling abbatte la Germania con una doppietta: è già la star dell’Inghilterra Under 20

Il giovanissimo esterno sinistro della Juventus ha dato letteralmente spettacolo contro la Germania nella sua under 20 inglese. Una doppietta che ha fatto impazzire i tifosi presenti a Manchester per la battaglia contro i rivali storici.

E Iling al suo solito ha imperversato sulla fascia sinistra probabilmente sfogando quelle energie che alla Juve sta tenendo sotto controllo in panchina.

Iling era uscito fuori in Champions e si era poi confermato devastante anche in campionato ma chiaramente il Kostic di questa stagione è insuperabile.

Ma il giovane diciannovenne nazionale inglese rappresenta il futuro della Juvetus. Chissà che Allegri non trovi anche il modo di farlo coesistere con il serbo macchina da cross.

Diversamente da Kostic, Iling è più dedito al dribbling di perforazione palla al piede della difesa. Due stili diversi ma altrettanto letali per gli avversari.

Iling non è l’unica bella scoperta di questa annata. Dall’under 23 sono ormai parte stabile della prima squadra il talento Fagioli, Miretti e l’argentino Soulè.

Senza contare l’ultimo arrivato Barrenechea che ha messo in panchina un campione del mondo come Paredes.

Insomma se Allegri era considerato l’anti giovani adesso deve a loro i tanti successi arrivati con i soliti big in infermeria a svernare.

 

Ecco il link