Insultano De Sciglio anche dopo il grave infortunio, poi per fortuna cambia il trend

De Sciglio
De Sciglio

La Juventus è riuscita a conquistare un’importante vittoria in campionato contro il Lecce che mantiene dietro di qualche punto le rivali per la lotta Champions. Una partita non semplice che ha visto il brutto infortunio in campo di Mattia De Sceglio, infatti alla mezz’ora il laterale destro si è accasciato a terra in lacrime, già consapevole del brutto infortunio subito.

L’esito degli esami ha confermato la lesione del legamento crociato anteriore, un infortunio grave che necessita l’operazione chirurgica e l’assenza dai campi per tanti mesi. Inizialmente sui social sono comparsi diversi insulti contro De Sciglio, alcuni tifosi della Juventus non gli hanno perdonato di aver svelato la chat di squadra in cui si parlava della manovra stipendi ai Pm.

Nei mesi scorsi De Sciglio ha ricevuto tantissimi insulti sui social, il calciatore ha sempre risposto sul campo, spiegando che ciò che conta è che lui dia il massimo per la Juventus. Purtroppo questo trend negativo di insulti non si è fermato nemmeno dopo il grave infortunio subito ieri contro il Lecce, ma le cose stanno cambiando nelle ultime ore grazie al supporto della stessa Juventus e dei compagni di squadra.

Su Twitter la Juventus ha postato uno slogan chiarissimo “Forza Mattia” e tanti altri hanno deciso di seguire questo trend, diventando in poco tempo tra i topic dei vari social network. Dopo insomma le offese iniziali, ecco che la parte sana e pulita di questo sport è emersa, schiacciando definitivamente coloro che con cattiveria si sono riversati sui social contro Mattia De Sciglio. Il calciatore è uno dei punti fermi di Allegri, è il classico jolly al quale l’allenatore bianconero non vuole mai rinunciare. Ci uniamo all’ondata di affetto che ha travolto De Sciglio, augurandogli di riprendersi al meglio.