Mou s’infuria con Barella: Ma che ca…fai. Siete sempre a terra

La Roma perde contro l’inter e durante la gara saltano i nervi dell’allenatore portoghese ex nerazzurro. L’episodio più emblematico quando dopo un fallo Barella si è accasciato a terra per morto.

A quel punto Mourinho gli ha gridato: ma cosa fai!

E come riportato da Dazn l’allenatore portoghese si è più volte lamentato con l’arbitro per il comportamento dei giocatori dell’inter che restavano sempre a terra.

Non è la prima volta che Barella viene accusato di troppa platealità. E’ molto forte il giocatore dell’inter e della Nazionale ma quanto a sceneggiate non è certo da meno.

E dire che poi la fama di cascatore seriale segue Cuadrado.. A quanto pare l’allenatore portoghese ha notato che nell’inter le esagerazioni sui falli sono davvero troppe.

Poi Mourinho ha detto che due partite l’anno non parla di episodi arbitrali ma in campo non è riuscito a controlarsi contro il suo amore o ex amore.

Secondo molti tifosi ancora una volta Mourinho ha cercato di spostare l’attenzione dalla sconfitta ad altro. Intanto i nerazzurri tornano prepotentemente in zona Champions e la classifica è nuovamente più aleatoria che mai.

Da capire anche cosa decideranno i Palazzi per l’ennesima volta sulla penalizzazione Juve. ormai è diventata una vera telenovela alla faccia della certezza della Giustizia.