La Juve nega regali di mercato al Milan a centrocampo

Juve
Juve

Al termine della stagione ci sarà il ritorno in squadra di McKennie e Zakaria, centrocampisti che la Juventus proverà a piazzare sul mercato, non puntando però più sul prestito. Si sperava che ci potesse essere un riscatto di entrambi i calciatori di proprietà della Juventus, ma i loro prestiti non hanno ottenuto un buon successo e quindi ritorneranno alla base.

Chi sembra aver messo gli occhi su questi due centrocampisti della Juventus è il Milan. La società rossonera sta sondando il terreno, uno dei due calciatori potrebbe far comodo alla squadra di Pioli, sfruttando la loro voglia di riscatto nel campionato italiano. McKennie in realtà ha dimostrato di poter giocare bene nella nostra Serie A, solo che ha trovato sulla sua strada Allegri che non lo vede tra i centrocampisti titolari della Juventus.

Zakaria non ha avuto tanto modo di farsi notare, gli è risultato difficile ambientarsi ed è quindi stato spedito in prestito. Ora che entrambi ritorneranno alla base bisogna capire cosa fare del loro futuro. Il Milan sembra aver già bussato alla porta bianconera, ma la società non ha intenzione di fare regali. Questo significa che McKennie o Zakaria non saranno dati al Milan in prestito con diritto di riscatto, ma se dovessero arrivare offerte soddisfacenti, allora si potrà iniziare ad intavolare qualche trattativa.

L’idea della Juventus è di poter incassare 25 milioni di euro per McKennie e 15 milioni per quanto riguarda Zakaria. Solo insomma a queste cifre si lasceranno partire i due centrocampisti, anche perché la Juventus ha necessità di fare cassa e poter investire sul mercato per ricostruire una squadra che dovrà provare a ritornare a lottare per grandi traguardi. Niente sconti quindi per il Milan.