Giuntoli si sbottona: Allegri non può essere diventato scarso tutto d’un colpo in un anno

Giuntoli sta vivendo da separato in casa con il Napoli. Ha già un patto per un quinquennale con la Juventus. Ma tra lui e la Vecchia signora si è messo di traverso De Laurentiis che pur di non regalarlo ai bianconeri lo tiene praticamente fermo.

Intanto spunta una confessione del Dirigente sul Mister Allegri. Ad un amico come riporta Tuttosport avrebbe confessato che Allegri non può essere diventato scarso tutto di un colpo in un anno.

Una frase che potrebbe chiarire il pensiero del DS sul tecnico livornese. Secondo molti Giuntoli non andrebbe pazzo per Allegri ma questa frase sembra una apertura. Una sorta di credito e di stima per quanto fatto in passato.

Di certo è anche un’analisi su un presente fallimentare dal punto di vista del gioco e dei risultati.

Impossibile non vedere la differenza di gioco ad esempio tra la squadra partenopea e quella bianconera. A questo punto il cerino passerebbe alla Società. Perchè Allegri ha 9 milioni di ragioni per restare e Giuntoli a quanto pare non si opporrebbe. Sarà la Dirigenza a capire se c’è la possibilità economica e tecnica per svoltare. La paura più grande dei tifosi non è quella di non vincere ancora ma di dover guardare ancora orribili partite senza azioni e chiusi in area.