Materazzi, la reazione della disperazione. Lui che::Odio la Juve, c’ero a Cardiff e Berlino

Chi non ricorda le dichiarazioni di Materazzi sulle finali della Juventus. Aveva raccontato che odiava la Juve e così il suo cuore batteva forte durante le finali di Cardiff e di Berlino in cui era presente.

Ora potrà dire di esserci stato anche  a Istanbul. Certo a giudicare dalla reazione stavolta non gli è andata troppo bene. l’intervistatore gli ha chiesto se all’inter fosse mancata un pò di fortuna. ma l’ed difensore interista non ha trovato nemmeno la forza di rispondere.

Ed erano già circolate sui social le foto che lo ritraevano durante la gara. Il suo volto ricordava tanto quel famoso 5 maggio in cui si sciolse in lacrime. Lo Scudetto come sappiamo andò alla Juve. E magari sono state tutte queste delusioni a causargli tanto astio verso i bianconeri.

Diciamo una rivincita del popolo bianconero che stavolta ha vissuto a parti invertite la Finale. Negli anni scorsi i rivali parlavano di Juve capace di vincere solo in Italia. Facendo capire che magari veniva aiutata e poi in Europa si vedevano i veri valori.

Con tre italiane sconfitte in tre finali nell’arco di un mese, diciamo che il karma ha dato qualche chiara spiegazione in proposito.

Anche a Materazzi e alle sue dichiarazioni d’amore,

Link