60 milioni sul piatto per Allegri: il Mister ora vacilla

Gli arabi dell’Al-Hilal hanno scelto Massimiliano Allegri per guidare la squadra e aprire un  ciclo di vittorie senza precedenti. Il Mister bianconero aveva ringraziato spiegando che ormai aveva sposato il progetto Juventus a cui sarebbe legato per altri due anni.

Ma gli arabi sono pronti a fare follie pur di averlo e così ecco la nuova offerta da capogiro. Hanno messo sul piatto ben 60 milioni di euro, una cifra che farebbe vacillare compreso Max che ora ci sta pensando.

Si tratta di un triennale da record per l’allenatore livornese che potrebbe fare il colpo della vita. Adesso Allegri dovrà valutare se restare alla Juve dove di certo le acque non sono ancora molto calme per la sua nave.

Vero che ci si è messi alle spalle le indagini plusvalenze e stipendi ma è chiaro che le ferite sono molto profonde. Molti big lasceranno la squadra, tanti non verranno percfhè non si giocherà in Champions. E di certo il budget per ricostruire la rosa non è quello degli anni in cui si giocava nella massima serie europea.

Aggiungiamo che ieri De Laurentiis ha confermato Giuntoli al Napoli. per cui al momento manca anche il cervello per ricostruire la squadra dopo l’azzeramento dei vertici storici