La Premier vuole Iling indietro: la Juve fa il prezzo, è sacrificabile

La Juve di Allegri si è contraddistinta quest’anno per le tante presenze dei next gen. Fagioli, Miretti, Soulè, Barrechenea, Barbieri.

E non per ultimo in ordine i portanza c’è certamente Iling Junior. Il giovane talento inglese ha esordito spaventando il Benfica in Champions.

Messo in ombra dal costante Kostic, ogni volta che è sceso in campo ha mostrato le sue qualità nel saltare l’uomo a sinistra spargendo terrore e caos nelle difese.

Cresciuto nelle giovanili del Chelsea, ora però potrebbe tornare a casa. Si, perchè sono ben tre le squadre inglesi che sono pronti a sborsare sterline per prenderlo.

Ma la Juve?

Ad Allegri piace e nelle ultime gare lo ha fatto giocare anche curando la fase difensiva con discreti risultati. Sappiamo quanto il Mister prediliga questo aspetto. Ma allo stesso tempo non lo considera incedibile e la Juve per una buona offerta anche sui 25 milioni potrebbe lasciarlo andare.

Una cifra che a molti tifosi sembra bassina, visto che Casadei è stato venduto a 20 milioni senza nemmeno una presenza in serie A.

Ma ironicamente Iling non si può vendere a un prezzo troppo alto perchè poi arriverebbe una penalizzazione per eccessiva plusvalenza.

Vedremo se Iling cavalcherà sulle praterie italiane o inglesi.