La Juventus vira forte su Acuna: lo stato della trattativa

Acuna
Acuna

Ogni giorno emergono notizie differenti per quanto riguarda nuovi calciatori accostati alla Juventus, ma ovviamente bisogna risolvere diverse situazioni in uscita prima di poter effettivamente mettere a segno nuovi colpi. Un compito non semplice per gli uomini mercato della Juventus, anche perché sembra proprio ce ci sia necessità di cambiare le fasce. La situazione di Alex Sandro è ancora in una fase di stallo, ma Allegri vorrebbe cambiare, Cuadrado è praticamente ormai parte del passato e nel mirino è finito Lucas Vazquez.

Il Real Madrid però non sembra propenso a lasciarlo partire, tant’è che avrebbe proposto praticamente gratis Odriozola. La Juventus non sembra presa da questa proposta, ma per la fascia sinistra ecco che rispunta un nome non così nuovo per i bianconeri, ossia quello di Marcos Acuna. Terzino sinistro di esperienza che ha avuto modo di vincere il mondiale con la sua Argentina e l’Europa League con il Siviglia, sarebbe un colpo importante per la Juventus e secondo calciomercato.com c’è un interesse da parte dei bianconeri, seppur attualmente tutto resta fermo.

Bisogna capire insomma se si riuscirà a vendere Alex Sandro e se partirà anche Bremer con un’offerta allettante. Marcos Acuna non è stato del tutto escluso, ma si attendono tempi migliori per affondare eventualmente il colpo. Il Siviglia non lo lascerebbe partire gratis, ma non chiede cifre elevate, per 7 o 8 milioni Acuna può partire.

La trattativa per ora non è stata avviata, la Juventus sta alla finestra, ma è probabile che con lo sblocco di alcune partenze si riusciranno a ristabilire nuovi contatti con il Siviglia per arrivare ad Acuna. C’è bisogno di un mercato che sia quanto più intelligente possibile, sfruttare le varie occasioni che tale campo propone ed al momento Acuna può essere una di queste.