Lukaku, c’è il si alla Juve: trattativa col Chelsea e costi

E’ il week end di Lukaku alla Juve! Dal Corriere dello Sport arriva la clamorosa bomba già riportata dai quotidiani britannici.

Così viene svelato un primo retroscena: la Juve avrebbe già da giugno il si del giocatore. Un incontro a Londra con l’agente Sebastian Ledure avrebbe prodotto un accordo di massima per 8 milioni a stagione per tre anni.

Cifra che avrebbe convinto il giocatore belga ad aprire a quella squadra che in passato aveva pubblicamente respinto, dichiarando amore all’inter.

Ma all’inter l’amore non sembra poi così corrisposto. Lukaku ha passato una stagione all’ombra di Dzeko e Lautaro a cui ha fatto panchina anche nella finale di Champions.

Sa che Inzaghi non crede in lui come il suo mentore Antonio Conte. Alla Juve ritroverebbe Giuntoli che lo aveva contattato come possibile sostituto di Osimhen. Inoltre Allegri non disdegnerebbe un attaccante che grazie alla sua stazza e al buon palleggio aiuterebbe la squadra anche in fase difensiva e di ripartenza.

Gli ostacoli a questo punto sono i 45 milioni da cui il Chelsea non vuole discostarsi e l’inter che avrebbe ancora la preferenza del giocatore.

Da capire come la prenderebbero i tifosi della Juve che dopo la famosa Coppa Italia col gestaccio alla Curva di certo non impazziscono per lui.