Auriemma protesta per gli arbitri scelti per la Juve: il suo sospetto dopo la Lazio

La Juve ha vinto contro la Lazio con un sonoro tre a uno. Ad aprire le danze è stato Vlahovic con un bellissimo gol al volo a coronamento di un’azione veloce di squadra.

Ma a dare il là all’azione è stato Mckennie che ha preso una palla quasi tutta fuori dalla linea laterale di campo se non per qualche centimetro.

Così per qualche minuto Vlahovic e i tifosi bianconeri hanno rivissuto l’incubo dell’ennesimo gol annullato. poi la line technology ha fugato ogni dubbio, dimostrando che il pallone anche se per poco non era uscito totalmente così come la regola prevede per dare il fallo laterale.

Così gol valido ma qualcuno non è convinto. Auriemma ha chiesto che senso abbia mandare al Var un arbitro come Irrati che secondo lui tre anni prima non aveva avvertito l’arbitro che il rigore dato alla Juve era un fallo di Cuadrado su Perisic.

Un sospetto che fa sorridere i tifosi bianconeri che ogni gara assistono a gol annullati e penalty non dati alla Juve ormai da anni.

Ma chiaramente ognuno ha la sua visione del calcio ed esprime la propria opinione in merito. Anche se in questo caso significherebbe dividere gli arbitri per maglie e la cosa fa abbastanza sorridere.